Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Carteggio segreto
Disponibilità immediata
14,40 €
14,40 €
Disp. immediata

Descrizione


L'archivio personale di Mussolini e le intricate operazioni dei servizi segreti inglesi e italiani, prima e dopo la morte del Duce. La ricostruzione, passo dopo passo, del segreto carteggio tra Mussolini e Churchill che ribalta l'interpretazione della storia della Guerra. Perché i partigiani presero questo carteggio e dove è andato a finire.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Equilibri Libreria
Equilibri Libreria Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Piemme; 1996; 9788838424588 ; Rilegato con sovracoperta; 22 x 14 cm; pp. 296; Prima edizione. ; piccole imperfezioni al bordo della sovracopertina, interno ottimo; Buono (come da foto). ; L'archivio personale di Mussolini e le intricate operazioni dei servizi segreti inglesi e italiani, prima e dopo la morte del Duce. La ricostruzione, passo dopo passo, del segreto carteggio tra Mussolini e Churchill che ribalta l'interpretazione della storia della Guerra. Perché i partigiani presero questo carteggio e dove è andato a finire.; L’immagine se disponibile, corrisponde alla copia in vendita.

Immagini:

Carteggio segreto

Dettagli

296 p.
9788838424588
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail