La Casa Blanca Penta Cempeon
Nessuna squadra al mondo ha l'universalità del Real Madrid. Il suo nome è utilizzato come parametro di grandezza, di spettacolo e di perfezione calcistica: «Sembra il Real Madrid», si dice di una formazione in giornata di grazia, capace di incantare gli spettatori e travolgere gli avversari. La leggenda della Casa Blanca nasce negli anni '50, quando il calcio si è scoperto una vocazione europea e le competizioni internazionali per club hanno allargato i confini della conoscenza, prima limitati all'orticello di casa. Le prodezze di Di Stéfano, Puskás, Kopa, Gento, le cinque Coppe dei Campioni vinte consecutivamente, il grande show offerto sui campi di tutto il mondo, hanno reso popolarissima ovunque questa formazione di fuoriclasse. Questo libro racconta la gloria de "La Casa Blanca penta campeon", attraverso i vari personaggi che hanno contribuito a renderla leggendaria e a tramandarla nella storia come una delle squadre più forti di tutti i tempi.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2022
-
In commercio dal:10 marzo 2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it