Margaux ha quarant'anni. Dopo la morte del marito, ha lasciato l'ospedale dove lavorava come chirurgo, ha cambiato città e si occupa di infanzia maltrattata al Ministero. L'amore è un capitolo chiuso della sua vita. Il Ministero la manda in missione in Borgogna, per indagare sulla delicata questione della Casa dei Bambini. E' costretta così a tornare nei luoghi da dove era fuggita. L'inchiesta non è facile. Sono vere le accuse che ritengono la Casa un rifugio per psicopatici? O è l'ennesimo tentativo di liberarsi di un'istituzione scomoda?
Venditore:
Informazioni:
Firma di possesso a penna. **Per foto ed ulteriori informazioni contattateci** 9788884510174 Buono (Good) .
Immagini:

-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it