La casa dei manghi blu
All'inizio del ventesimo secolo i Dorai, proprietari terrieri, sono una importante famiglia indiana convertitasi al cristianesimo, che vive in un villaggio all'estremità meridionale dell'India. Ma l'esplosione di una violenta rivolta contro gli inglesi, in seguito allo stupro di una ragazza indiana, porta alla morte di Salomon, il patriarca, e allo smembramento conseguente della famiglia. I due figli di Salomon si dividono, uno per studiare medicina, l'altro per seguire la scia della lotta indipendentista. È l'inizio di una separazione che distruggerà la famiglia, e solo molti anni e molte avventure più tardi l'ultimo erede tornerà nel villaggio per ricostruire la casa dei manghi blu, dove forse tutto potrà ricominciare.
Venditore:
Immagini:


-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it