La casa di Orio
A Poggioletto, un piccolo paese immerso nella nebbia della Val Padana, la morte si insinua silenziosa, seminando dolore e mistero. Quando tre amici d'infanzia muoiono in circostanze sospette, Daniel Mantovani, investigatore privato dotato di una singolare sensibilità, inizia a indagare. Il suo viaggio alla ricerca della verità lo condurrà tra le mura diroccate di un'antica casa, la Casa di Orio, e nei meandri di un passato oscuro, dove una setta satanica tesse la sua tela di morte. Daniel, affiancato da un frate esperto di esorcismi e da una collega determinata, dovrà affrontare non solo uomini malvagi, ma anche le forze occulte che li governano, in una lotta contro il tempo per salvare la propria vita e quella della donna che ama.Un thriller avvincente, che vi trascinerà in un mondo di segreti, dove la realtà si confonde con l'incubo e il Male si cela dietro il silenzio di un'intera comunità.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
-
In commercio dal:9 ottobre 2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it