La casa nel tempo. Storia universale dell'abitazione e dell'arredamento
A cura di V.Del Gaizo. Roma, Canesi Ed. s.d. 1970 ca. 3 voll. cm.25x34, pp.151,147,189, num.tavv.a col.ft.e centinaia di i leg.ed.con dorature ai piatti e al dorso in cofanetto.
Venditore:
Informazioni:
A cura di Vittorio Del Gaizo. Roma, Canesi Ed. s.d.(1970 ca.) 3 volumi. cm.25x34, pp.151,147,189, num.tavv.a col.ft.e centinaia di i legature editoriali con dorature ai piatti e al dorso in cofanetto.
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1970
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it