Ecco un libro che aiuta a valorizzare la storia, la creatività e la personalità di ognuno, per creare una casa davvero unica e renderla il luogo dove amiamo tornare. Un approccio emotivo all'arredare che aiuta a riflettere sulle nostre scelte e riafferma l'originalità del design made in Italy come fonte di ispirazione. Le autrici hanno intervistato alcuni dei più importanti architetti e designer ma anche scrittori, musicisti, fotografi, psichiatri, scienziati, selezionando informazioni, opinioni, provocazioni. Il risultato è un cocktail di idee intelligenti sui modi di rendere bella e confortevole un'abitazione, che offrono utili suggerimenti e spunti di riflessione. Per chi sta arredando o deve rinnovare la propria casa ma anche per addetti ai lavori, studenti, creativi.
Venditore:
Informazioni:
Rimanenza di magazzino, libro nuovo che presenta difetti di copertina
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2008
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it