La casa sulla collina
Emanuele torna al vecchio casale in Romagna dove ha trascorso da ragazzino le vacanze estive, mai felice. È lì per venderlo, lui ormai vive a Genova dalla nascita e niente più lo richiama in quel luogo. Incontra Annarita, che lui ricordava bambina e alla quale aveva spaccato gli incisivi con una sassata, malamente indirizzata al padre che lo stava minacciando. Tutto è sepolto, tutto sembra lontano. È invece quella casa a riavvicinarli, coi suoi fantasmi e i suoi segreti. I due giovani fanno amicizia, poi qualcosa sembra sbocciare, anche se entrambi hanno un passato che non possono dimenticare e che li trattiene. Pian piano la casa svela i suoi segreti secolari e anche i fantasmi ora si mostrano, ora si sfilacciano, accompagnando il lento incedere dei loro sentimenti. Romanzo vincitore del concorso R come Romance 2021.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2021
-
In commercio dal:20 settembre 2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it