Il Casco Sugli Occhi. Storia Quasi Vera Con Libere Illustrazioni - Gian Carlo Zuccaro - copertina
Il Casco Sugli Occhi. Storia Quasi Vera Con Libere Illustrazioni - Gian Carlo Zuccaro - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Il Casco Sugli Occhi. Storia Quasi Vera Con Libere Illustrazioni
Disponibilità in 1 giorni lavorativi
10,00 €
10,00 €
Disp. in 1 gg lavorativi

Descrizione


In 8° (24 cm) 172 pp. complessive. Edizione aggiornata. Premesse di Piero Operti, Enrico Bassano e Dario G.Martini. Illustrato con fotografie di corridori e corse automobilistiche degli anni '30/'40. Brossura editoriale illustrata. Ottimo.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Bergoglio Libri d'Epoca Snc
Bergoglio Libri d'Epoca Snc Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Titolo: IL CASCO SUGLI OCCHI. Storia quasi vera con libere illustrazioni. - Zuccaro Gian Carlo. - E.R.G.A., - 1980

Dettagli

172 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Ottima condizione
2560021617895
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it