I casi del Commissario Pietro Caliò. Il barbone di Brooklyn
Il tutto inizia a Catanzaro, quando un imprenditore edile viene trovato impiccato nella sua abitazione. A seguire, il figlio, studente universitario presso l'Università di Messina, viene rapito e poi rilasciato dietro il pagamento di un riscatto. La scena si sposta poi negli Stati Uniti attraverso il file conduttore mantenuto da un barbone di Brooklyn, che si rivela essere il personaggio chiave dell'intera faccenda.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
-
In commercio dal:30 settembre 2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it