L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione:
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Ottimo film, bel cast e una trama che ti tiene incollato allo schermo. Lo consiglio
Attraverso la storia di Sam "Asso" Rothstein ( un grande De Niro doppiato magnificamente da Gigi Proietti ) e del suo mondo di scommesse e crimini nella Las Vegas degli anni '70, Scorsese parla in realtà del sogno americano che scompare lasciando il posto solamente al vizio e alla sopraffazione imperante tra uomini e donne, ricchi e poveri, criminali e politici. Il Casinò del titolo è il luogo intorno al quale gravitano per le tre ore di durata le vite dei protagonisti, contaminate da un arrivismo che trasforma anche l'amore in possesso e l'amicizia in rivalità. Forse il film più freddo e violento di Martin Scorsese, spogliato persino da quella familiarità e amicizia che rimaneva nei protagonisti di Quei Bravi Ragazzi.
Imperdibile, grande De Niro ,splendida Stone.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore