Libro Il caso Contrada (fra Stato e Cosa Nostra) Felice Cavallaro
Libro Il caso Contrada (fra Stato e Cosa Nostra) Felice Cavallaro
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Il caso Contrada (fra Stato e Cosa Nostra)
Disponibilità immediata
20,00 €
20,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Il processo appena concluso in primo grado con la condanna del funzionario di polizia per complicità con la mafia, costituisce uno spunto per una articolata riflessione sul tema più controverso del caso italiano: "la questione giustizia". L'opera prende in esame solo un segmento del processo: i primi sette mesi impegnati dai pubblici ministeri per illustrare l'accusa con il contributo dei sette maggiori pentiti. Il volume si chiude quando comincia l'esame dei testi a difesa di Contrada. La sua figura (prima in servizio alla questura di Palermo, poi all'Alto commissariato antimafia e al Sisde) viene appena sfiorata per approfondire invece l'analisi del tema della prova in un processo penale.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Serendipity
Libreria Serendipity Vedi tutti i prodotti

Immagini:

Il caso Contrada (fra Stato e Cosa Nostra)

Dettagli

Libro tecnico professionale
264 p.
9788872844670
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it