Il caso del doppio Beatle. Il più completo dossier sulla «morte» di Paul McCartney - Glauco Cartocci - copertina
Il caso del doppio Beatle. Il più completo dossier sulla «morte» di Paul McCartney - Glauco Cartocci - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Il caso del doppio Beatle. Il più completo dossier sulla «morte» di Paul McCartney
Disponibilità immediata
14,00 €
14,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Nel 1969 esce «Abbey Road», apparentemente solo un altro grande album dei Beatles. Ma sulla copertina c'è qualcosa che non convince del tutto gli appassionati. Una serie di indizi, descritti minuziosamente dall'autore di questo volume, contribuisce a far nascere una delle più affascinanti leggende metropolitane sulla musica pop: la morte di Paul McCartney. E da quel momento gli indizi si moltiplicano e le interpretazioni si complicano. da «Sergent Pepper» a «Let it be», passando per le foto di cronaca e le notizie mondane viene ricostruito il caso del «doppio Beatle».

Informazioni dal venditore

Venditore:

Piazza del Libro
Piazza del Libro Vedi tutti i prodotti

Dettagli

7 settembre 2007
360 p.
9788873713623

Valutazioni e recensioni

  • Ele

    Letto molti anni fa, ma lo ricordo ancora con piacere. Racconta, con molti particolari ed esempio, il caso di Paul, che si crede sia morto agli inizi degli anni 60 e che sia stato sostituito da un sosia, che poi sosia non è.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it