Il caso della sopraelevata di San Lorenzo a Roma
Lab 2, laboratorio di progettazione 2004, svoltosi a Roma, Accademia Nazionale di San Luca, 2-10 febbraio 2004, introduzione di Giorgio Ciucci, pagine leggermente ingiallite ai bordi restando comunque in buonissimo stato, ricche di illustrazioni a colori ed in b/n nei testi, brossura editoriale flessibile, illustrata e con lievissimi segni di usura per scaffalatura. Numero pagine 173
Venditore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:2004
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it