Un caso di nefrite post-scarlattinosa seguita da infezione tifoide - Piero Boveri - copertina
Un caso di nefrite post-scarlattinosa seguita da infezione tifoide - Piero Boveri - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Un caso di nefrite post-scarlattinosa seguita da infezione tifoide
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
8,00 €
8,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Piatti lievemente imbruniti, prima di copertina con etichetta della precedente biblioteca di appartenenza e con annotazione a penna, pagine con imbrunitura, testo completamente fruibile, pubblicazione dell'Istituto di Patologia Medica Dimostrativa della R. U. di Pavia (Prof. L. Devoto), estratto dalla "Clinica Medica" - Anno 1905, con note a piè di pagina, numero pagine 10

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

10 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Condizione accettabile
2560846223158
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it