Coperta cartonata rigida con sovracoperta illustrata, formato cm. 21,5 x 14,5 e pagine 359. Raciti, un commissario politico quarantenne, intelligente e torpido, viene convocato a Palazzo Chigi dal capo di gabinetto per un incarico delicato: indagare sul mittente di lettere anonime, minacciose e ricattatorie, che non vengono spedite soltanto a Sua Eccellenza, ma a un pregiato antiquario di tendenze ambigue (cioè chiarissime), a un senatore anziano avvezzo a tutti i giochi tranne quelli innocenti, e a un penalista famoso che ne gode, in partecipazione con altri, la bellissima moglie. L'ignoto nemico, al corrente di retroscena compromettenti, rivela nel corso della indagine una sua possibile identità: quella di un giovane loro amico ingiustamente condannato per ora, uscito di prigione, potrebbe, come un nuovo ''caso Montecristò', ordire nell'ombra le sue vendette implacabili... Ottime condizioni. (2 copie disponibili*). E39
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Copertina:con sovraccoperta
-
Anno edizione:1977
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it