Il caso Raciti
In questo libro Enzo Catania, autore di numerosi libri inchiesta e biografie di personaggi del mondo sportivo e non, offre al lettore una visione completa e critica dei fatti avvenuti il 2 febbraio 2007 al di fuori del "Massimino" di Catania, ricollegando l'accaduto al clima di violenza sempre più diffuso fuori e dentro gli stadi italiani. Senza mezzi termini, Catania propone una riflessione fondamentale per gli sportivi veri, un invito a ritornare ad un calcio più pulito, in cui gli interessi particolari valgano meno della sicurezza di tifosi e cittadini.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2008
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it