Il caso Sindone non è chiuso - Massimo Boccaletti,Bruno Barberis - copertina
Il caso Sindone non è chiuso - Massimo Boccaletti,Bruno Barberis - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 5 liste dei desideri
Il caso Sindone non è chiuso
Disponibilità immediata
18,00 €
18,00 €
Disponibilità immediata

Descrizione


Da secoli la Sindone continua ad esercitare su credenti e non, un notevole fascino. Basti pensare che alla nuova ostensione che avrà luogo dal 10 aprile al 23 maggio 2010 si calcola che i visitatori potranno agevolmente raggiungere quota due milioni. Com'è possibile che il Telo continui a esercitare un richiamo così forte? Gli autori indagano, senza preconcetti e faziosità, sul mistero della Sindone, un caso niente affatto chiuso con le risultanze del Carbonio 14, ma aperto, apertissimo e che rimarrà tale finché non si daranno risposte obiettive e condivise. Il volume è arricchito da numerose fotografe, molte delle quali inedite e successive all'intervento di restauro a cui è stata sottoposta nel 2002, che aiutano il lettore a una comprensione completa del testo.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Studio Bibliografico Marini
Studio Bibliografico Marini Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

8vo. pp. 288. . Perfetto (Mint). . . . <p>Si aggiungono altri 2 libri sull'argomento: 1) <strong>Orazio Petrosillo & Emanuele Marinelli</strong>, <em>La sindone storia di un enigma.</em> Rizzoli, 1998; 2) <strong>Maria Grazia Siliato</strong>, <em>Sindone</em>. Piemme, 1997</p>

Immagini:

Il caso Sindone non è chiuso
Il caso Sindone non è chiuso

Dettagli

288 p., ill. , Rilegato
9788821566677

Valutazioni e recensioni

  • Interessante e dettagliato

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it