Il caso Spotlight (Blu-ray) di Tom McCarthy - Blu-ray
Il caso Spotlight (Blu-ray) di Tom McCarthy - Blu-ray
Dati e Statistiche
Salvato in 7 liste dei desideri
Il caso Spotlight (Blu-ray)
Disponibilità immediata
14,99 €
14,99 €
Disp. immediata

Descrizione


Una squadra di giornalisti del Boston Globe conduce un'inchiesta che porta a una scioccante verità: la complicità della Chiesa in una vasta gamma di casi di abusi su minori. Il film documentario è basato su fatti realmente accaduti.

Dettagli

2015
Blu-ray
8031179993345

Informazioni aggiuntive

  • BiM, 2022
  • Eagle Pictures
  • 129 min
  • Italiano (5.1 DTS HD);Inglese (5.1 DTS HD)
  • Italiano
  • 2,35:1

Conosci l'autore

Foto di Tom McCarthy

Tom McCarthy

1969, Londra

Nato a Londra (dove vive tutt'ora), è conosciuto nel mondo dell'arte per aver partecipato al gruppo avanguardista International Necronautical Society (INS).Tra i suoi romanzi: Dejà-vu (I Libri di Isbn/Guidemoizzi 2008 e 2013) Uomini nello spazio (Isbn Edizioni 2009), C (Bompiani 2013, finalista al Man Booker Prize 2010 e al Walter Scott Prize), Satin Islans (Bompiani 2016).

Foto di Mark Ruffalo

Mark Ruffalo

1967, Kenosha, Wisconsin

Propr. M. Alan. R., attore statunitense. Identificato da molta critica come l'erede di M. Brando, interpreta ruoli irrequieti da bello e dannato. Esordisce nel 1993 in Rough Trade di C. Speidel e nell'arco di una decina d'anni si trova a essere uno dei soldati in Windtalkers (2002) diretto da J. Woo, il torvo poliziotto amante di M. Ryan in In the Cut (2003) di J.?Campion, il detective Fanning in Collateral (2004) di M.?Mann, il tecnico della memoria in Se mi lasci ti cancello (2004) di M.?Gondry e un professore universitario coinvolto in un ménage di insoddisfazione e tradimenti in I giochi dei grandi (2004) di J.?Curran. Ormai riconosciuto e apprezzato come interprete a tutto tondo, è il pacato fidanzato di J. Aniston in Vizi di famiglia (2005) di R. Reiner, è tra Tutti gli uomini del re...

Foto di Michael Keaton

Michael Keaton

1951, Coraopolis, Pennsylvania

Nome d'arte di M. John Douglas, attore statunitense. Interprete eclettico, formatosi come comico e ballerino fra teatro e televisione, recita nel 1982 in Turno di notte di R. Howard e l'anno successivo ottiene il primo ruolo da protagonista in Mister Mamma (1983) di S. Dragoti. I suoi lineamenti irregolari e la brillante presenza attirano la fantasia di T. Burton che nel 1988 lo sceglie per il ruolo del fantasma in Beetlejuice - Spiritello porcello e l'anno seguente come protagonista di Batman, film che mostra anche il lato oscuro e pacato della sua recitazione. Il successo è doppiato con Batman - Il ritorno (1992), cui seguono altri film che consolidano la sua carriera: tra questi la commedia surreale Mi sdoppio in 4 (1996) di H. Ramis (in cui interpreta un personaggio clonato tre volte)...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail