Complimenti all'autore e al disegnatore di questo romanzo a fumetti. De Cataldo sa trattare temi forti, crudi, con tatto e delicatezza, accompagnandoci in quel mondo e presentandocelo, senza imbarazzi. Cassandra è una donna forte e risoluta, che deve camminare a testa alta e può insegnare tanto. Da leggere assolutamente
Una ragazza alta, fisico slanciato, cammina lungo una strada, ancheggiando, cuffie alle orecchie. Si chiama Cassandra, è transessuale, ha 26 anni: c'è gente che morirebbe per lei, lei invece a volte vorrebbe solo morire. Dal racconto omonimo di Giancarlo De Cataldo, un graphic novel realizzato dallo sceneggiatore della serie TV Romanzo criminale, Leonardo Valenti, e disegnato da Marco Caselli.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2012
-
In commercio dal:15 novembre 2012
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
utente_28075 05 ottobre 2022De Cataldo sa trattare con delicatezza ogni argomento
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it