In 8, cm. 17,5 x 25, pp. 157 + (3), con numerose illustrazioni fotografche in bianco e nero e alcune carte anche a piena pagina nel testo . Legatura in similpelle rossacon titoli oro al dorso, sovraccopertacon alette informative illustrta a colori.m che presenta lieve alone brunito. Dedica uaotgrafa alla prima pagina bianca.
Venditore:
Informazioni:
<p>In 8, cm. 17,5 x 25, pp. 157 + (3), con numerose illustrazioni fotografche in bianco e nero e alcune carte&nbsp; anche a piena pagina nel testo . Legatura in similpelle rossacon titoli oro al dorso, sovraccopertacon alette informative illustrta a colori.m che presenta lieve alone brunito. Dedica uaotgrafa alla prima pagina bianca.&nbsp;</p>
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1977
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it