I castelli medioevali del vicentino. Presentazione di Piero Gazzola e Giovanni Perbellini. Con 79 illustrazioni in nero, 45 disegni, 15 piante dei vicariati civili e una carta riassuntiva generale
281, [7] pp., ill. in nero n.t., 79 tavv. in nero e 1 pianta f.t.; 27 cm. Bross. edit. con sovraccoperta. Buono, intonso. Contiene numerosi schizzi e carte topografiche nel testo e una carta della provincia di Vicenza a due colori fuori testo
Venditore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1979
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it