Volume di pp. 172, con legatura non originale ma di gran pregio in mezza pelle e titolo impresso in oro su tassello al dorso. Con bellissime illustrazioni in bianco e nero relative ai diversi castelli della provincia di Reggio Emilia, in ottimo stato. 240
Venditore:
Informazioni:
Volume di pp. 172, con legatura non originale ma di gran pregio in mezza pelle e titolo impresso in oro su tassello al dorso. Con bellissime illustrazioni in bianco e nero relative ai diversi castelli della provincia di Reggio Emilia, in ottimo stato. 240.
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1981
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it