Castelli valdostani e canavesani
Torino, Roux Frassati, 1897, in-folio, Legatura leggermente allentata, qualche abrasione lungo i margini dei piatti, esemplare in barbe, firma di appartenenza al frontespizio, Pubblicata nel dicembre 1897 come strenna per La Stampa per l'anno successivo. Contenente vedute di castelli di Montalto Issogne Verres Graines Montjovet Fenis Sarriod Argent. Esemplare contenente anche l'acquaforte originale di Chessa (al primo stato) raffigurante il castello d'Argent., 158 + (10) con 58 incisioni in legno n.t. e 12 acqueforti (7 di Carlo Chessa e 5 di Celestino Turletti) f.t. impresse dalla Calcografia Castaldi, cart.edit con inserto policromo al piatto anteriore
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1897
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it