Castello 1908
Un romanzo corale ambientato in Valle del Serchio, con una famiglia contadina alle prese con i lavori dei campi e le stagioni che si abbattono imperterrite sul loro male di vivere. Alla fine Roberto, appena sposato con un figlio in arrivo, decide di andare a cercare fortuna in America, sfidando la mancanza di soldi e la sbruffoneria di un ricco proprietario. La giovane moglie, sola, senza latte da dare al piccolo appena nato, si trova in difficoltà. Tra la battitura della canapa, la raccolta delle noci, la spremitura delle olive e la preparazione del maiale, resterà una spiraglio d'amore tra i giovani sposi?
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2011
-
In commercio dal:9 luglio 2011
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it