Il Castello del Valentino - Marziano Bernardi - copertina
Il Castello del Valentino - Marziano Bernardi - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Il Castello del Valentino
Disponibilità immediata
180,00 €
180,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Torino, Società Editrice Torinese, In-4° (352x250mm), pp. 373, (2), bella legatura editoriale m. pelle e angoli con titolo e ricchi fregi in oro su dorso a nervi e piatti marmorizzati. Interamente illustrato a colori e in b.n. n.t. e f.t. (alcune tavole a

Informazioni dal venditore

Venditore:

Galleria Gilibert
Galleria Gilibert Vedi tutti i prodotti

Immagini:

Il Castello del Valentino
Il Castello del Valentino

Dettagli

373-2 p., ill.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Come Nuovo
2560020126541
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail