sophie lavora nel negozio di capelli del padre e vive una vita piuttosto monotona e noiosa. tutto, però, cambia quando la strega delle terre desolate le fa un incantesimo. la piccola sophie imparerà a crescere, a fuggire, a credere di più in se stessa, e conoscerà l'amore. inizia per sophie e per i suoi amici un viaggio davvero avventuroso. questo libro racconta una dolce e raffinata favola con semplicità e ironia. consiglierei però di vedere, dopo aver letto il libro, il film di animazione realizzato da Hayao Miyazaki.davvero bello!
Il castello magico di Howl
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2003
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Chiara Medolago 25 agosto 2010
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it