Il castiga-comunisti che ha cambiato l'Italia
"Il castiga-comunisti che ha cambiato l'Italia" ripercorre il passaggio dalla Prima alla Seconda Repubblica, il protagonismo degli sceriffi del ventesimo secolo, la difficoltà di far passare i messaggi di novità, oscuri alla politica del palazzo. Il libro è diretto a tutti gli elettori, anche di sinistra, che non si riconoscono nella visione illiberale e fuori dal tempo di un Paese dove il merito non esiste. A chi vuole avere un quadro di questo passaggio politico, non cronologico, ma interiore. A chi vuole sorridere sulle stupidità di una politica, per questo, scomparsa....
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2013
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it