Il castigo degli ipocriti - Leïla Marouane - copertina
Il castigo degli ipocriti - Leïla Marouane - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Il castigo degli ipocriti
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
10,00 €
10,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Fatima Kosra viveva ad Algeri fin da quando era nata. Aveva una vita normale: famiglia, lavoro, qualche amica. Niente di eccezionale. Ma a lei andava bene così. Quel che voleva era un'esistenza senza problemi. E così era stato, fino al giorno del dramma. Da allora la sua vita non era stata più la stessa. E quando dal periodo sereno della sua infanzia appare Rachid, il suo primo amore, Fatima spera di nuovo di poter avere quella vita serena che tanto desidera. Ma la vita coniugale non è così facile, e spesso il passato non rimane sepolto come si vorrebbe...

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

2006
203 p., Brossura
9788888983219
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it