Castle of Crossed Destinies
Esordio discografico per i Mythology, band che fa dell'alone di mistero che la circonda un punto di forza. Svizzeri (Canton Friburgo) ed amanti del più classico Hard & Prog dei '70, vantano anche una passione per certa narrativa. L' apparato concettuale del disco è ispirato all'omonimo testo di Calvino ". Per gli amanti delle sonorità vintage - gli amplificatori valvolari, gli intrecci di tastiere ed alcuni tempi dispari in salsa jazz/rock - un acquisto quanto mai caldeggiato.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it