Catalogo a prezzi netti di una numerosa collezione di Opere Antiche e Moderne relative alla Storia generale e particolare d'Italia
6 parti raccolte in un solo volume, 21 cm, bella rilegatura coeva in mezza pelle con titolo e fregi impressi in oro al dorso, piatti marmorizzati, p. (4), 528. Le 6 parti a numerazione continua trattano nell'ordine: 1) Statuti; 2) Storia d'Italia generale; 3) Storie particolari; 4) Biografia artistica italiana; 5) Genealogia e Blasone, Monografie estratte dalla gradnde opera del conte Pompeo, Genealogia generale; 6) Ordini cavallereschi e religiosi.
Venditore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1881
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it