Catalogo (biblioteca) Ambrogio Binda nei suoi tempi e oggidì
25 cm, bella rilegatura recente in mezza pelle con angoli, titolo e fregi in oro al dorso diviso da 4 nervi, piatti e risguardie marmorizzate. Illustrazione a colori applicata al frontespizio, p. lix, 450, con 18 tavole in b/n. Catalogo di arte, guide, storia, letteratura e sport. Presentazione di Severino Pagani.
Venditore:
-
Editore:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it