Catalogo generale delle opere di Vittoria Palazzolo
È il primo volume del Catalogo Generale dell’intero percorso artistico di Vittoria Palazzolo, un’artista che si è ormai ritagliata un ruolo di rilievo nel panorama contemporaneo. Un percorso eterogeneo ma allo stesso tempo coerente, all’interno dell’universo femminile, che la porta a sviluppare e creare nuovi cicli pittorici con il costante intento di infondere gioia nello spettatore, invitandolo ad esplorare i sui stessi sogni e desideri. Oltre 200 opere accuratamente catalogate testimoniano la trentennale carriera di un’artista che vanta esposizioni in contesti di prestigio, il vivo riconoscimento della critica e l’apprezzamento del mercato. Completa il volume una ricca selezione di apparati. Testi di Daniela Pronestì, Giovanni Faccenda e Giuseppe Possa.
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
-
In commercio dal:12 dicembre 2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it