Catch Me If You Can
Girato nella città natale dello scrittore/regista Stephen Sommers, St. Cloud, MN, e uscito nel 1989, CATCH ME IF YOU CAN segue gli studenti della Cathedral High e i loro sforzi per salvare la scuola dalla chiusura per mancanza di fondi. Se la brava ragazza Melissa (Locklin) riuscirà a raccogliere 200.000 dollari, il consiglio scolastico si accollerà il resto. Melissa arruola Dylan (Lattanzi), il ragazzaccio di casa, per aiutarla a raggiungere il suo obiettivo. Invece di scontare la sua punizione, Dylan viene condannato a usare le sue abilità di guida per aiutare Melissa a raccogliere i soldi. Le musiche di CATCH ME IF YOU CAN sono state composte dalla pionieristica band tedesca di elettronica Tangerine Dream. Fondati nel 1967 da Edgar Froese, i Tangerine Dream sono un gruppo musicale innovativo che si è allontanato dall'influenza del rock/pop anglo-americano tradizionale per affidarsi a ritmi ipnotici, droni sostenuti, musique concrète, tecniche di looping su nastro e alla proliferazione dei primi sintetizzatori.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it