Catene invisibili - Monica Ongaro - copertina
Catene invisibili - Monica Ongaro - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Catene invisibili
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
15,00 €
15,00 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


Avete mai toccato il fondo? Raggiunto il punto più basso per la vostra dignità? La spinta per ripartire da zero, per ricominciare una nuova vita, spesso arriva proprio in quei momenti. Lo sa bene Enrica, donna e madre a cui la vita tanto ha dato quanto ha tolto. Una donna che per le sue scelte sentimentali ha stravolto la propria esistenza più volte, mettendo in discussione il proprio ruolo di madre e di donna. Una donna che ha subito violenze psicologiche subdole e invisibili, ma non per questo meno dolorose di quelle fisiche.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Quarto Stato
Libreria Quarto Stato Vedi tutti i prodotti

Dettagli

14 dicembre 2018
90 p.
9788893758741
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it