Catenella
«"Catenella" è la vita dell’autrice. Sin dai primordi, dalle sue piccole tenere mani impacciate raccoglie punti e costruisce la trama del suo canto. Tremule foglie di ulivo in solida tempra, è tenacia del suo viaggio tra l’odore della terra e il respiro del cielo. Anna nel vento delle sue passioni crepita di fuoco vivo sotto un manto di stelle. Lei cerca quei punti dalle tenebre alla luce, ed è rinascita, in quel candore di neve è conforto, nel letto di morte è culla. Così è dolce morire perché la morte è speranza di risposta alla vita, è punto di ritorno al cielo ed è benevolo lo sguardo divino quando la terra è pronta ad accogliere» (dalla prefazione di Ketty La Rosa)
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it