Catone l'Antico
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 7,20 €
È anzitutto la storia di un uomo, Marco Porzio catone (Cato maior, 234-149 a.C.), emblema della romanità in un tempo di mutamenti epocali, che sorprendentemente richiama il nostro sotto molti aspetti. Resi con la forza della grande letteratura, nel romanzo tornano a vivere gli uomini di allora: popolani, nobiles, schiavi, legionari, sordidi affaristi, le fiere dominae romane, i barbari spagnoli, i pirati illirici e gli orgogliosi Greci incapaci di indipendenza... Scipione e Annibale.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:3
-
Anno edizione:2015
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it