Il cattivo ragazzo che voglio - Giulia Besa - copertina
Il cattivo ragazzo che voglio - Giulia Besa - 2
Il cattivo ragazzo che voglio - Giulia Besa - copertina
Il cattivo ragazzo che voglio - Giulia Besa - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 12 liste dei desideri
Letteratura: Italia
Il cattivo ragazzo che voglio
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
4,95 €
4,95 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Un romanzo sentimentale pieno di passione e sensualità che per la sua spontaneità e attualità conquisterà i lettori Young Adult e non solo

Chiara, ultimo anno di liceo a Roma, è la classica brava ragazza. La sua migliore amica lotta da anni per trascinarla in discoteca e farla divertire, ma invano. La storia con Tommaso, un ragazzo più grande di lei, si è chiusa nel peggiore dei modi: al momento in cui si sono trovati insieme e nella giusta circostanza, Chiara non è riuscita a fare l'amore perché le è mancata la sicurezza. E lui, dopo averla invitata al Circo Massimo in una bella serata di vento, la molla, umiliandola davanti agli amici. Pochi giorni dopo Chiara conosce Cesare: alto, fisico atletico e muscoloso, capelli neri che lambiscono il viso dalla carnagione chiara; e gli occhi, due opali nere, sul fondo delle quali si nasconde sempre un velo di malinconia. Ma Cesare è pericoloso quanto fascinoso: schivo, volubile, ha tatuato sul petto un intrico di rovi, simbolo evidente della sua chiusura agli affetti. Chiara è attratta, ma cerca in tutti i modi di starne alla larga. Anche Cesare, che nasconde ferite antiche e profonde, vorrebbe stare lontano da lei, ma l'attrazione reciproca è forte. Comincia così un'intensa e combattuta storia d'amore, sullo sfondo di una bellissima Roma, affascinante quanto i giovani protagonisti.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

288 p., Brossura
9788809859333

Valutazioni e recensioni

  • Andrea Romerio

    Il libro mi è molto piaciuto: scritto bene, mai banale, romantico e a tratti allegro; l’ho finito molto in fretta e non è scontato per me, dato che se un libro non mi “prende”, lo abbandono. Non ho però dato il massimo punteggio perché ci sono delle scene un po’ violente che non mi piacciono, oltretutto presentate come se picchiarsi fosse quasi una bella cosa: questo proprio non mi va giù. Comunque il libro mi è molto piaciuto!

Conosci l'autore

Foto di Giulia Besa

Giulia Besa

1990, Roma

Giulia Besa, nata a Roma nel 1990, esordisce giovanissima con Einaudi Stile Libero, con il romanzo Numero sconosciuto (2011). Dopo avere realizzato alcuni racconti premiati dal gradimento del pubblico e un secondo romanzo, Raccontami ancora di noi (Sperling & Kupfer, 2015), ha pubblicato con Giunti Il cattivo ragazzo che voglio (2016), Con te al di là del mare (2017), vincitore del Premio Racalmare Sciascia - Scuola 2017, Gemelle (2018), con cui ha vinto il Premio Bancarellino 2019, Il segreto del mio migliore amico (2019) e Il cattivo ragazzo che amo (2019).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it