Non fatevi ingannare dallo stile "cartoonesco" di Cooke ai disegni, questo volume che comprende la prima parte autoconclusiva della run di Brubaker ė un pugno dritto allo stomaco del lettore; prostituzione minorile, dipendenza dalle droghe, disturbi psicologici, violenza fisica, tortura, sono solo acune delle tematiche trattate. Un'ottima lettura per scoprire l'evoluzione di Catwoman da ladra di gioelli a protettrice dell'East End
Catwoman
Raccolte in un unico volume tutte le storie di Catwoman scritte da Ed Brubaker precedenti alla miniserie in cinque albi dello scorso anno. Questa edizione integrale parte dalle storie brevi che fecero da prologo alla serie mensile (con Slam Bradley alla disperata ricerca di Selina Kyle) e prosegue con gli archi narrativi realizzati da Darwyn Cooke, Brad Rader, Cameron Stewart e Javier Pulido. Una serie ricca di azione e di approfondimento psicologico, un fumetto noir mozzafiato disponibile in un tomo di quasi 500 pagine.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2008
-
In commercio dal:8 maggio 2008
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Emanuele 03 gennaio 2025⭐⭐⭐⭐⭐
-
Francesco 02 gennaio 2025Magnifico
Una delle migliori prove di Cooke ai disegni, gli artisti che lo sostituiscono sono ottimi, sopratutti Pulido, che ha uno stile abbastanza simile al suo.
-
Michele C. 08 marzo 2024Must
Un must have per tutti gli amanti di Catwoman!
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it