Caught a Black Rabbit
Composto a Salisbury (UK) e avendo avuto un viaggio tumultuoso finora, Caught a Black Rabbit è il tanto atteso secondo album dei Phoria, band art-rock di Brighton; un nuovo squisito lavoro che mostra le loro abilità nell'artigianato della musica neoclassica. Con il supporto dei singoli precedenti tramite le playlist Not Quite Classical di Spotify, Classical New Releases, Most Beautiful Songs In The World e molti altre, così come Classicaltronics della Apple, la domanda e l’interesse per il loro lavoro sta aumentando insieme all'acclamazione della critica da parte di vari giornali musicali.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it