Caught In The Throes
L'ottavo album da solista “Caught in the Throes” vede SKOLD spingersi oltre i propri confini artistici, fondendo generi diversi in un mix unico di elettronica dark e rock. Skold è entrato a far parte dei Marilyn Manson nel 2002, producendo, scrivendo e suonando nei loro album di successo “The Golden Age of Grotesque” (2003) e “Eat Me, Drink Me” (2007), oltre che nei singoli “Tainted Love” e “Personal Jesus”. Dopo aver lasciato Manson nel 2008, Skold ha continuato la sua carriera da solista con album come “Anomie” (2011), “The Undoing” (2016), “Never Is Now” (2019) e “Dies Irae” (2021).
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it