é un testo piacevolissimo che una volta iniziato non vedi l'ora di finirlo e una volta finito vorresti fosse durato di più.. Ironico,attuale, pieno di significato, molto profondo , scava all'interno della coscienza di ognuno di noi. Consigliatissimo a tutti.
Cavalca il Kali Yuga
"Sarebbe un eufemismo qualificare il periodo di involuzione spirituale che sta passando il mondo come un "periodo di merda" e quindi cosa rimane da fare a noi, microbi di una galassia sconosciuta se non trasformare questa merda in humus".
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2015
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it