Cavalcare la tigre. Orientamenti esistenziali per un'epoca della dissoluzione
Evola qui propone una "filosofia della responsabilità" che tende attivamente a superare il nichilismo ed il post-nichilismo. Egli tratta argomenti come costume, cultura, musica moderna, jazz, sesso, droga e persino il problema del diritto sulla vita e sulla morte. Con un saggio introduttivo di Stefano Zecchi.
Venditore:
Informazioni:
<p>Collana "Opere di Julius Evola" a cura di Gianfranco de Turris. Quinta edizione corretta e con una appendice. Volume nella sua brossura originale con bandelle, 227 pagine con un saggio introduttivo di Stefano Zecchi. Buone/ottime le condizioni, solo un tenue ingiallimento del dorso causa luce diretta e precise sottolineature a matita con glosse ai soli margini; spedizione in 24 ore dalla conferma dell'ordine.</p>.
-
Autore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it