I cavalieri di Rosa Corvina
Siamo nel 1300 circa. Tristan, signore di Alcatrava, Lothar e Aron, suoi vecchi amici partono alla volta dei Monti dell'Eco, decisi a incontrare colui che li avrebbe potuti aiutare contro Jamal e la sua armata di morte. Anni prima, durante una battaglia, quando il nemico li aveva feriti mortalmente, qualcosa li aveva misteriosamente riportati indietro. Una dama bianca, un'entità eterea che magicamente aveva ridato loro la vita rendendoli immortali. Aveva inciso sui loro corpi una rosa nera, segno di grande valore che permetteva loro di riconoscersi.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2009
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it