Tutti i romanzi epici hanno un fascino diverso da altre narrazioni, ci sono ideali come l’amicizia l’amore l’integrità morale dei personaggi, tutto questo avvolto nel misterioso mondo del bene e del male, Stefano Agostini ha saputo con maestria scrivere con stile un epoca storica sempre un po’ difficile da descrivere ma non per questo meno affascinante, da leggere e immedesimarsi nel personaggio che più ci è vicino come affinità.
I cavalieri di Rosa Corvina
Alla fine dell'anno 1200, un'orda di creature sovrumane invade il feudo d'Alcatrava. Il loro condottiero, Jamal, è l'ultimo stregone degli dei pagani e vuole rimpadronirsi della Cristianità e del mondo allora conosciuto. Solo l'intervento di tre guerrieri, riportati in vita da un'entità soprannaturale e resi immortali per poter contrastare l'avanzata della magia nera, potrà fermare Jamal. Una rosa nera tatuata sui loro corpi li distingue come i cavalieri di Rosa Corvina.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2018
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it