A priori, una fotografia di cavalli ne vale un'altra, quasi... Quanto meno è quello che si potrebbe pensare prima di conoscere il lavoro di Gabriele Boiselle. Basta imbattersi una sola volta in uno dei suoi ritratti di cavalli per non dimenticare più il suo stile inimitabile, la sua poesia così particolare, una potenza inarrestabile che erompe e vi conquista per sempre. questo libro testimonia il suo lavoro, tenace e appassionato, teso a raggiungere l'obbiettivo di tutta una vita: trascrivere in immagini la bellezza, la grazia, la fragilità e anche la violenza dei cavalli, raccontare le loro emozioni ritrovando le nostre, intatte, sulla carta.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2013
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it