Il cavallo di Troia. Alix. Vol. 5
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 2,76 €
Il giovane Eraclio è l'unico sopravvissuto degli antichi Spartiati, spazzati via dal generale romano Orazio. Perseguitato dal rimorso, questi vuole adottare il ragazzo e lo invita, insieme ad Alix ed Enak, a Priene, in Asia Minore, dove finge da governatore. In un santuario della città è custodito il famoso cavallo di Troia, che i discendenti dei Troiani, ormai ridotti a pirati, vorrebbero distruggere in quanto eterna testimonianza della loro sconfitta. Eraclio si troverà in pericolo di vita e toccherà ad Alix salvare l'amico greco.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2015
-
In commercio dal:2 dicembre 2015
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it