Un cavallo per amico. Tiber
La serie Tiber, antico nome del Tevere, ambientata nel periodo imperiale dell'Antica Roma, racconta le avventure di Tiberio, Serse, Ottavia e Amin, quattro amici per la pelle che insieme alla lupetta Rea, formano una piccola formidabile “squadra speciale” alle prese con la vita dell'antica Roma. Le diverse origini sociali di ognuno dei protagonisti diventano una risorsa per risolvere i misteri che si trovano ad affrontare senza l'aiuto dei grandi. In questa nuova avventura, i quattro amici si ritrovano a dover recuperare un cavallo preziosissimo. Età di lettura: da 7 anni.
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
-
In commercio dal:2 aprile 2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it