Cedimento strutturale - Marco Modugno,Vincenzo Spina - ebook
Cedimento strutturale - Marco Modugno,Vincenzo Spina - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Cedimento strutturale
Scaricabile subito
4,99 €
4,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Romanzo Cyberpunk scritto a quattro mani dagli Autori. Nella disastrata Detroit della metà del Ventunesimo Secolo, dilaniata dalla violenza e schiantata da una recessione economica senza pari, il Dipartimento di Polizia ha il suo bel daffare per fronteggiare un'ondata di criminalità resa sempre più feroce ed aggressiva dagli impianti cibernetici di ultima generazione, in grado di trasformare anche un innocuo teppista in una terribile minaccia. Al contempo, anche forme di illegalità tradizionali, come i clan mafiosi, si trovano costretti a scendere a patti con le proprie distorte tradizioni di onore e rispetto per non venire travolti da organizzazioni malavitose sempre più crudeli e senza scrupoli. In una calda giornata di maggio del 2049, qualcosa sconvolge radicalmente questo precario equilibrio. Due terribili drammi, infatti, irrompono simultaneamente nel panorama metropolitano, due crimini talmente efferati da rischiare di far scoppiare a Detroit una vera e propria guerra civile. Riusciranno la Psyco-Squad comandata dal Tenente Jacob Tyson ed il Team guidato da Tony Vitalone a venire a capo di un enigma che rischia di scuotere per sempre Detroit?

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9788863692327

Conosci l'autore

Foto di Marco Modugno

Marco Modugno

1958, Roma

Regista italiano. Un solo (precoce) film all’attivo: Bambulé (1979), variazione sul mondo giovanile non esente da qualche intuizione e da una spontaneità anche produttiva (girato in Super8 poi gonfiato in 35mm). Una seconda regia a distanza (Briganti - Amore e libertà, 1991) non ottiene distribuzione. Figlio del celebre cantante e attore, oltre alle sue regie cosceneggia Soldati - 365 giorni all’alba di M. Risi (1987).

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows