Cel
L'eponimo debutto di questo duo tedesco-polacco CEL è un test di laboratorio di cadenze ritmiche e scariche elettrostatiche. Sotto la esperta guida del produttore di Amburgo Tobias Levin, hanno creato sette brani strumentali auto-sufficienti, arricchiti da vibrafoni, xilofoni e percussioni africane. Le meccaniche di Zemler e le errabonde elettroniche di Kubin formano un mix letale. C'è un senso di concentrata rilassatezza che pervade l'intero disco, eppure ogni movimento, ogni elemento, calza alla perfezione.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it